Presidenza Onoraria al Cav. Francesco Bono

Sabato 16 novembre presso il Ristorante Quadrifoglio, la S.P.E.B.  A.S.D. durante la cena di fine anno e  chiusura dei festeggiamenti per il ventesimo anniversario, ha conferito al Cavaliere FRANCESCO BONO la Presidenza Onoraria della Società. Il Sindaco Elio Chesta ed il Presidente Mario Musso hanno consegnato al Cav. Bono Francesco la targa di conferimento dell’onorificienza su cui è testualmente riportato:

Il  Direttivo unanime conferisce al Cav. Francesco Bono
la Presidenza Onoraria
….per il ventennale impegno nello sport della pallapugno,
per l’aiuto dato come sponsor “CUNEOSIDER”,
mai interferendo in scelte tecniche
ma con l’intento unico di fare grande il nostro paese
con questo nobile sport di tradizione
che con giovanili forze guarda al futuro.
Con stima e amicizia

                                           Bernezzo, 16 novembre 2013

Durante la serata sono inotre stati premiati ed onorificati con targa di ringraziamento:
 L’Amministrazione Comunale per il ventennale impegno a favore della S.P.E.B. e gli impianti realizzati per la pratica della Pallapugno;
 I soci fondatori della Società: Luciano DAMIANO primo Presidente, Giovanni MUSSO, Giovanni GHIBAUDO, Marco GHIBAUDO, Sergio OGGERO, Livio SIMONDI, Mirella GIRAUDO e Fabrizio GASTALDI che il 7 gennaio 1993 hanno costituito la Società Pallone Elastico Bernezzese;
 Gli atleti che quest’anno hanno partecipato ai Campionati di Serie B, C2, Pulcini e Promozionali.

Alla premiazione è seguita la cena a cui hanno partecipato oltre ai premiati un buon numero di appassionati e simpatizzanti, conclusa con il taglio della torta del ventennale.

La premiazione dei soci fondatori
La premiazione dell’amministratore comunale
La premiazione delle squadre giovanili
Il Presidente Onorario premia la Squadra di Serie B

In ricordo  del Cav. Francesco BONO

Caro Francesco, hai meritato la Presidenza onoraria della nostra società sportiva “per il ventennale impegno nello sport della pallpugno, per l’aiuto dato come sponsor Cuneo Sider non interferendo mai in scelte tecniche, ma con l’intento unico di rendere grande il nosttro paese con questo nobile sport di tradizione che con giovani forze guarda al futuro”.
Ti siamo grati per quanto hai fatto e per l’aiuto che negli anni ci hai dato. A te va il nostro affetto, il nostro ricordo, la nostra più grande stima e alla tua amata famiglia grande riconoscenza.
Grazie Francesco!

Il Direttivo S.P.E.B.